Richiesta aumento capienza Carpi. Replica del sindaco Bellelli a Mastella: “La finale si giocherà al Cabassi”

L’avventura giallorossa continua e saranno tantissimi i tifosi sanniti che approderanno a Carpi per la gara di andata della finale play off della Serie B che si giocherà a Carpi domenica 4 giugno alle ore 20.30 tra Carpi e Benevento.

Per l’occasione il Sindaco Mastella ha avanzato, con una lettera indirizzata al Prefetto di Modena e alla Federazione Italiana Giuoco Calcio, la richiesta di un aumento della capienza per il settore ospiti o di non giocare la finale al “Cabassi” di Carpi, cambiando location, così da permettere ad un maggior numero di tifosi giallorossi di seguire la loro squadra del cuore.

Arriva la replica del Sindaco di Carpi Alberto Bellelli alla richiesta di Mastella, il quale afferma che è da ottobre che le partite vengono giocate allo stadio “Sandro Cabassi” senza riscontrare alcun problema di ordine pubblico grazie alla sinergia tra Comune, Prefettura, Questura e Società.

Infine Bellelli dichiara che non ci sono i presupposti per spostare altrove la finale. Quest’ultima deve essere una festa del calcio e dello sport ed un momento emozionante per entrambe le squadre, Carpi e Benevento, senza andare incontro a provocazioni e strumentalizzazioni inutili. Bellelli conclude invitando il Sindaco Mastella a recarsi al “Cabassi” di Carpi il 4 giugno per godersi la finale.

ARTICOLI CORRELATI