Rinvenuto cadavere di una 77enne a Faicchio

 

A Paduli, i Carabinieri di Castiglion del Lago e quelli della locale Stazione in ottemperanza all’ordine di esecuzione di misura cautelare in carcere emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, hanno arrestato Antonio Luongo, 35 enne, di Benevento, residente a Castiglion del Lago, responsabile di atti persecutori nello scorso mese febbraio ai danni della ex convivente. L’uomo è stato associato alla casa circondariale di Benevento.

 

Al Rione libertà, i Carabinieri, nel corso delle verifiche eseguite unitamente a personale tecnico dell’ENEL in relazione a segnalazioni di allacci abusivi alla rete elettrica in quartiere, ove sono concentrati gli alloggi di edilizia popolare, hanno denunciato in stato di libertà per furto di energia elettrica un cinquantenne, che aveva prelevato corrente per uso domestico allacciandosi abusivamente alla rete elettrica.

 

A Faicchio è stato rinvenuto il cadavere di Filomena FERRUCCI, un’anziana vedova, di 77 anni. Sono in corso le indagini del caso da parte dei carabinieri per stabilirne le cause della morte.

ARTICOLI CORRELATI