RIONE “LIBERTÀ”. SEGNALATO UN ALTRO GIOVANE STUDENTE TROVATO IN POSSESSO DI DROGA.

Infatti, anche questa volta, è stato fermato un altro giovane studente beneventano di 20 anni trovato in possesso di droga.
Il ragazzo è stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento intorno alle ore 23,00 di ieri 19 settembre, mentre si aggirava a piedi per via Bologna nel rione “Libertà”.
 Il giovane 20enne, al passaggio della Gazzella dei Carabinieri, per evitare probabili controlli che avrebbero fatto scoprire la dose di stupefacente che portava indosso, ha cercato di nascondersi tra le auto in sosta, ma è stato subito notato dai militari che lo hanno immediatamente fermato e, visto che il ragazzo mostrava segni di evidente nervosismo, hanno deciso di condurlo in Caserma per più approfonditi controlli.
Qui, al termine degli accertamenti ed a seguito di perquisizione personale, i Carabinieri hanno rinvenuto, in una tasca anteriore dei pantaloni indossati dal giovane, un involucro in cellophane termosaldato nel cui interno vi era circa un grammo di eroina pronto per il consumo.
La droga rinvenuta è stata sequestrata per le conseguenti analisi di laboratorio finalizzate a stabilirne la composizione ed il principio attivo, mentre per il giovane studente è scattata la segnalazione ai competenti uffici della Prefettura di Benevento quale consumatore di sostanze stupefacenti.

 

ARTICOLI CORRELATI