Rosa ancora sovraffollata, sono già ventidue i \”vecchi\” giallorossi contrattualizzati che dovranno essere convocati per il ritiro

Senza l’innesto dei nuovi acquisti la rosa del Benevento comprendente i riconfermati, quelli rientrati per fine prestito e da rimpiazzare, o in sovrannumero, è già formata da ventidue elementi togliendo anche Sgambato e Amabile che hanno rescisso nelle ultime ore, è di ventidue elementi che riceveranno a breve la raccomandata di convocazione come previsto dal regolamento.
Tredici, stando a quelli che sono i nuovi piani tecnici faranno parte dei riconfermati, mentre il restante è in lista di partenza. E’il caso di dire, dunque, che un "superlavoro" aspetta il ds Mariotto in un mercato che tra l’altro registra una crisi latente dove nessuno se la sente di effettuare ingaggi o altro.
Questo il dettaglio completo dell’attuale organico con la divisione per ruoli dove ci sono due portieri, otto difensori, sette centrocampisti e cinque attaccanti.
Portieri: Corradino e Baican. Difensori: Pedrelli, palermo, Landaida, Cattaneo, Poli, Piroli, Zullo e Bianciardi. Centrocampisti: De Risio, Vacca, Furno, Pacciardi, D’Anna, La Camera e Carcione. Attaccanti: Evacuo, Clemente, Bueno, Germinale e Pellicoro.
Come noto La Camera e Germinale che non hanno accettato il piano di decurtazione sono in lista di partenza. Da cedere anche il portiere Corradino, mentre dovrebbe essere appoggiato alla Berretti Piroli. In cerca di esperienza per cercare di verificare i margini di crescita ed il reale valore gli altri due ex Berretti come Poli e pellicoro. Ripartiranno immediatamente anche Bianciardi rientrato dal Cassino e Carcione dal Brindisi. Infine, discorso diverso per Davide Cattaneo che ha precisato di aver dato la sua disponibilità alla società ad accettare altre destinazioni al nord, possibilmente in Lombardia, nel caso in cui non rientri più nei piani tecnici e quindi ha chiarito di non aver chiesto di essere ceduto.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI