Rugby: Chiusa la stagione, in casa biancoceleste ora si guarda avanti

L’occasione è stata propizia alla dirigenza per tracciare il bilancio di una stagione che, in quanto a risultati, si chiude in maniera più che positiva.
”Ci lasciamo alle spalle un’annata incredibile- dice il presidente Rosario Palumbo- ci siamo mossi tra tante difficoltà ma sul campo abbiamo sempre gettato il cuore oltre l’ostacolo. Quest’anno si chiude per noi con i play off raggiunti dalla prima squadra (e una promozione sfiorata), con l’esperienza della Nazionale femminile che siamo riusciti a riportare nel Sannio, senza contare i numerosi e soddisfacenti risultati raggiunti da tutte le formazioni giovanili: Under 20 che è tornata nel gruppo 1; l’Under 16 ha confermato il gruppo Elite; le ragazze che hanno raggiunto le finali della Coppa Italia. E non dimentichiamo i risultati dei nostri piccoli rugbysti che hanno raccolto successi nei migliori tornei nazionali.
Ringrazio tutti: allenatori, dirigenti, lo staff tecnico, i ragazzi, le famiglie e tutti gli organi di informazione che durante l’intera stagione ci hanno puntualmente seguito e sostenuto. Ora guardiamo avanti- ha concluso Palumbo- ci attende una stagione 2013-2014 che speriamo sia ancora più soddisfacente di questa”.

ARTICOLI CORRELATI