Sabato mattina al Ciro Vigorito saranno illustrate le modalità di impiego dei tornelli

Sabato 26 febbraio alle ore 11, presso lo stadio “Ciro Vigorito”, i tecnici della Skidata Italia Srl, ditta appaltatrice dei lavori di installazione dei tornelli presso l’impianto sportivo di via S. Colomba, illustreranno le modalità di impiego del nuovo sistema di controllo degli accessi. 
Gli operatori dell’informazione sono invitati a partecipare all’incontro dimostrativo per poter divulgare tutti gli elementi utili a familiarizzare con questo nuovo sistema. In questa ottica la società fa appello alle emittenti televisive cittadine affinchè possano riprendere le varie fasi dei controlli in modo da trasmetterle ed erudire gli spettatori considerato che per la gara di lunedì sera contro il Cosenza saranno in funzione tassativamente in tutti i settori dopo la fase sperimentale della partita contro il Viareggio di domenica 13 febbraio.
Fondamentale che per i bambini che usufruiscono di tagliandi omaggio approvvigionarsi degli stessi presso le rivendite oppure al botteghino dello stadio, in quanto con i tornelli senza l’inserimento dei biglietti è assolutamente impossibile poter accedere all’interno.

ARTICOLI CORRELATI