Buone notizie dall\’infermeria. Evacuo, Signorini e Clemente riprendono la preparazione

Allenamento pomeridiano molto intenso e proficuo, a parte il vento gelido, per i giallorossi sul sintetico dell’antistadio Santa Colomba. La squadra, dopo una prima fase atletica, ha effettuato esercitazioni tecnico-tattiche con partitelle a tema.
Questo il quadro degli acciaccati. Landaida ha svolto ancora lavoro differenziato seguendo un programma prudenziale, ma continua a non avere problemi. Dopo un giorno di riposo precauzionale ha ripreso il promettente difensore Andrea Signorini che però solo per evitare inutili rischi non ha lavorato con il pallone. Ha anche confidato allo staff sanitario di non avere problemi di sorta. Si è aggregato direttamente al gruppo, invece, il capitano Giampiero Clemente. Buone notizie anche per Evacuo che era quello che preoccupava maggiormente Galderisi a causa della distorsione al piede. L’esito dell’esame strumentale al quale l’attaccante di Pompei si è sottoposto in mattinata è risultato negativo. Il giocatore ha svolto esercizi fisici ma naturalmente ha evitato di compiere movimenti particolari per non forzare l’arto.
Si svolgerà domani pomeriggio all’antistadio e non al Ciro Vigorito, di pomeriggio il test infrasettimanale, naturalmente spostato di un giorno in virtù del posticipo. Mister Galderisi allestirà una partitella in famiglia considerato che può contare su tutta la rosa a disposizione. Oggi, ad esempio, sempre continuano nella politica di "osservazione" dei giovani si è aggregato al gruppo di prima squadra il possente e promettente attaccante magrebino con passaporto francese Samy Lasga che è in attesa del transfer internazionale per debuttare nella Berretti ma che già negli allenamenti sta conquistando consensi. Ad assistere alla seduta odierna c’era anche il presidente Oreste Vigorito unitamente al direttore generale Ferdinando Renzulli.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI