#Sanniomusicasolidale, Palmieri: “Solo il primo di una serie di eventi pro alluvionati”

Domenica 20 dicembre, presso il Teatro Massimo ore 20, si terrà il concerto che vedrà esibirsi Daniele Sepe, artista tra i più eclettici ed originali sassofonisti italiani ed internazionali; La Rua Catalana e La Banda del Bukó, beneventani di nascita e già conosciuti sul territorio per il loro valore artistico.

“Il concerto, #sanniomusicasolidale – ha dichiaro la presidente dell'Unione dei Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili di Benevento, Ida Palmieri – rappresenta il primo step di una serie di interventi che le associazioni di categoria dei commercialisti del Sannio vogliono intraprendere al fine di contribuire al rilancio della città. Il nostro obiettivo è intervenire: siamo professionisti che hanno deciso di restare nella propria città e cercheremo, attraverso la nostra esperienza e le nostre competenze, di aiutare le piccole imprese a rialzarsi auspicando, al contempo, una collaborazione con le Istituzioni per gestire al meglio gli interventi da attuare”.

L’incasso del concerto sarà destinato in parte alle piccole attività del quartiere Ponticelli e all’Istituto Rampone.

In particolare, l’iniziativa vuole dare un sostegno concreto all’Istituto Rampone affinché lo stesso possa rapidamente dotarsi di quelle attrezzature andate distrutte e ripristinare il funzionamento dei laboratori e di tutte le altre strutture, permettendo così il completo ripristino delle attività didattiche. Altresì si intende contribuire alla ripresa delle piccole imprese di Ponticelli, la maggior parte imprese familiari, che si sono viste crollare, in quel tragico 15 ottobre, l'attività frutto di tanti anni di sacrifici e duro lavoro.

La direzione artistica dell'evento è affidata alla sannita Claudia Perfetto, professionista nel settore artistico in Italia e all'estero.

Il costo del biglietto è di 15 euro, per gli studenti al di sotto dei 18 anni il biglietto è di 5 euro.

L’intera categoria dei Commercialisti di Benevento ringrazia, a tutti coloro che aderiranno all’iniziativa , per il loro sostegno.

ARTICOLI CORRELATI