Scontro mortale auto-tir lungo la Fondovalle Isclero. Dolore per la morte del giovane Raffaele.

 

Poco dopo le 19:00 di ieri lungo la Fondovalle Isclero, tra i comuni di San Salvatore Telesino e Puglianello, il giovane Raffaele Buono, 19enne di Montesarchio, ha perso i controllo della sua Fiat Grande Punto scontrandosi con un tir Iveco Eurostar guidato da un 50enne di Gioia Sannitica.

Purtroppo il 19enne, che da poco aveva terminato il pranzo di classe con i suoi compagni, non ce l’ha fatta. L’impatto è stato violentissimo: dopo aver urtato un muretto al margine della carreggiata, l’auto del giovane è finita contro il camion proveniente dal senso opposto. Raffaele è stato estratto dalle lamiere della sua auto “accartocciata” dai Vigili del Fuoco, inutili i tentativi dei soccorritori di rianimarlo.

In lacrime i familiari e l’intero paese di Montesarchio, dove il 19enne era molto conosciuto ed amato. Arduo il compito dei Carabinieri che ieri hanno raggiunto il bar di proprietà dei genitori di Raffaele per comunicargli la tragica notizia.

Poche ore prima del drammatico scontro il giovane era con i suoi compagni a festeggiare la fine del suo percorso scolastico, in attesa dell’esame di Maturità, che purtroppo per Raffaele non arriverà mai. Crudele il destino che ha stroncato la vita del giovanissimo.

Alessia Tesauro

leggi pure

Incidente mortale sulla Fondovalle Isclero. Deceduto un 19enne

 

ARTICOLI CORRELATI