SGUERA:” L’AMMINISTRAZIONE AFFRONTI PROBLEMI CONCRETI. BASTA INTERVENTI CASUALI”

Apprendo che taluni assessori “ordinano” interventi di ordinaria manutenzione cittadina ad libitum. Ritengo che tale modus operandi sia errato sia sotto il profilo amministrativo che politico.

E difatti, al là della confusione di ruoli tra la parte politica e quella dirigenziale che deriva da provvedimenti del genere, spaventa l’idea che tali azioni siano decise “a piacere”, senza una programmazione spazio-temporale che dovrebbe essere organizzata normalmente.

A mio avviso sarebbe opportuno e prioritario che gli attuali amministratori iniziassero ad affrontare concretamente le problematiche cittadine più impellenti – penso nello specifico alla questione concernente il depuratore (ad oggi priva di qualsivoglia atto d’impulso)- , lasciando la gestione dei servizi ordinari (pure importanti, per carità!) a chi è a tanto deputato ed evitando di auto promuovere continuamente attività di normale amministrazione (tra l’altro lautamente pagate dai cittadini) come se fossero atti straordinari di incredibile portata.

I beneventani hanno problemi enormi ed è arrivato il momento di mettere in campo tutte le azioni necessarie per la loro immediata risoluzione!

ARTICOLI CORRELATI