Si è arrivati a quota 569 richieste per la tessera del tifoso. Per il Flaminio i suppporters sanniti hanno acquistato 153 biglietti

Toccata quota 569 richieste per la tessera del tifoso in casa giallorossa. Il dato è aggiornato a venerdì che è stato un altro giorno abbastanza intenso con ben 87 moduli sottoscritti e convalidati dai responsabili del sodalizio giallorosso. C’è stata nuovamente la fila, legata tra l’altro alla lentezza dei terminali collegati con il Ministero degli Interni, ma soprattutto agli adempimenti che sono abbastanza complessi, visto che sono numerosi i dati da inserire per quella che in fuuro sarà utilizzata anche come carta di credito prepagata in virtù della convenzione sottoscritta dalla lega Pro con l’ICBPI.
Ricordiamo che giovedì erano state richieste ben 84 tessere, a conferma del forte impulso di questi ultimi giorni legato al fatto che la trasferta era tassativamente vietata al Flaminio di Roma per i non possessori della tessera (veto nel quale sono incapatti quindici giorni fa anche i supporters tarantini che hanno trovato il Flaminio letteralmente blindato dalle forze dell’ordine). 
Anche sabato mattina i botteghini saranno aperti per chi intende sottoscrivere la tessera, mentre per quanto concerne gli orari d’apertura delle prossime settimane ancora non sono arrivati comunicati ufficiali da parte della società giallorossa, ma appare ovvio che si continuerà almeno per un’altra decina di giorni visto che il numero registrato è notevolmente basso rispetto alle previsioni.
Conclusa, infine, alle 19 la prevendita dei biglietti per i supporters giallorossi attraverso il circuito Etes. Sono 153 i tagliandi acquistati dai beneventani per la sfida del Flaminio.


ARTICOLI CORRELATI