SIGLATA CONVENZIONE A.O.RUMMO E ASL DI BENEVENTO

Trattasi di un progetto sperimentale di integrazione ospedale-territorio per la gestione dei codici bianchi e verdi presso il Pronto Soccorso dell'A.O. “G.. Rummo” di Benevento, da affidare ai medici già in attività nel servizio di Continuità Assistenziale presso la ASL Benevento.

Considerato il difficile momento che attraversa la sanità, questo accordo tra le due aziende operanti nella nostra provincia, assume un valore storico. L'obiettivo comune, infatti, è quello di ridurre i tempi d'attesa, a causa dei sempre più numerosi accessi in Pronto Soccorso.

All’incontro erano presenti il Presidente dell’Ordine dei Medici, dott. Vincenzo Luciani, il Direttore Generale della A.O. Rummo, Avv. Nicola Boccalone, il Direttore Generale della ASL BN dott. Michele Rossi, i Direttori Sanitari della ASL e del Rummo, rispettivamente dott. Gelsomino A. Ventucci e dott. Giampiero M. Berruti, la dott.ssa Ida Ferraro per l’A.O. Rummo, la dott.ssa Mariarosaria Di Stasio per la ASL, il Vice Presidente dell’Ordine dei medici dott. Alberico D’Auria, il Segretario dell’Ordine dei medici dott. Luca Milano e il Consigliere dott. Pasquale Grimaldi.

 

ARTICOLI CORRELATI