SIMONE SCHETTINO ALLA ROCCA DEI RETTORI

Schettino, che si definisce “il fondamentalista napoletano”, si esibirà l’ 8 aprile 2010, al Teatro Massimo di Benevento, in via Perasso alle ore 21.

Il ricavato della serata sarà devoluto per la ristrutturazione della “Nazareth House in Johannesburg”, che ospita bambini malati di HIV e terminali di Aids.

Il progetto di ristrutturazione della struttura, proposto dai Padri Comboniani, che da tempo operano nella zona a tutela dell’infanzia, è stato fatto proprio da “Isidefelix” che ha fatto venire appositamente nel Sannio alcuni tra i comici più noti della scena nazionale.

Il cabarettista di Castellammare di Stabia sarà alla Rocca dei Rettori di Benevento, alle 12,00 di domani 8 aprile 2010 per illustrare l’iniziativa nel corso di una

conferenza stampa

alla quale prenderanno parte pure:

-Aniello Cimitile, presidente della Provincia;

-Annachiara Palmieri, assessore alle politiche formative della Provincia;

-Raffaele Del Vecchio, assessore alla cultura del Comune di Benevento;

-Giorgio Di Cerbo, Presidente “Isidefelix”.

«Simone Schettino – anticipa Giorgio Di Cerbo, presidente dell’Associazione ‘Isidefelix’- chiude il primo ciclo di appuntamenti della nostra iniziativa umanitaria che riprenderà in autunno per continuare nel nostro impegno a favore dei bambini del Sud Africa. Sono entusiasta – ha concluso Di Cerbo – perché domani sera abbiamo il tutto esaurito».

ARTICOLI CORRELATI