SPORT 7. ASCOLTI RECORD ANCHE A PASQUETTA. SI CONFERMA UN FORMAT VINCENTE

TV7 anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta ha puntualmente tenuta desta l’attenzione dei telespettatori attraverso i propri canali di comunicazione con i notiziari, i programmi sportivi e l’abituale programmazione dedicata all’intrattenimento.

In particolar modo, è stato il format SPORT 7 a confermare ascolti record anche in occasione di un giorno particolare come quello di lunedì in Albis.

Grazie ad una squadra ben affiatata, ad ospiti di qualità e ad un format che è cresciuto nel corso delle varie edizioni, è stato possibile ottenere anche a Pasquetta “super ascolti” con numeri esaltanti sia sul digitale terrestre sia sul canale social con oltre 10mila utenti raggiunti in circa 90 minuti.

Un ringraziamento particolare a Claudia Covino, Silvia Masotti, Alessia Tesauro, Vincenzo Sguera, Giuliana Saginario, Paolo Saviano, Elisa Cecchini, Katia Simone, Cinzia Mastantuono, Silvana Quarantiello, Pasquale Fiore, Edoardo Verdino ed i preziosissimi tecnici Livio Cirocco – regista; Giuseppe Marlon Salzano-video editing e coordinamento; Fabio Mercurio – responsabile di studio ed Enzo Del Grosso riprese e supervisione tecnica.

Un ulteriore traguardo raggiunto con tanti sacrifici e professionalità grazie ad un team vincente come quello di TV7 coordinato dall’editore – direttore Mario Del Grosso.

Un posto d’onore nel nostro cuore lo occupa sempre Nicola Bozzelli che è sempre presente con noi in tutte le trasmissioni sportive dedicate al Benevento Calcio.

 

ARTICOLI CORRELATI