Tessera del tifoso, è stata raggiunta quota 482

Quando siamo giunti quasi a due settimane dall’apertura degli sportelli presso i botteghini dello stadio S. Colomba, le richieste per la "tessera del tifoso" hanno raggiunto quota 482. E’il dato ufficiale aggiornato alla chiusura della giornata di ieri. E sicuramente proprio ieri c’è stato il record di affluenza, tanto è vero che i delegati del Benevento Calcio spa, hanno ufficializzato ben 84 richieste, un numero da impennata. Del resto sin dalla mattinata si erano registrate lunghe file nei pressi della struttura. Naturalmente per molti c’è l’urgenza, perchè come noto, senza la richiesta della tessera del tifoso non si potrà assistere alla trasferta di sabato a Roma in casa della capolista Atletico e chiaramente anche a quelle successive. Pertanto anche per oggi è prevista una grande ressa.
Come noto i gruppi ultras della curva e dei distinti sono dissenzienti rispetto all’iniziativa per una serie di motivazioni.
Dal suo canto la società sannita terrà aperti anche nei prossimi giorni i botteghini sia di mattina che di pomeriggio, considerato che in tal senso non ci sono state delle controindicazioni. Tra l’altro siamo ad un numero di gran lunga inferiore rispetto a quello previsto anche dalle stesse forze dell’ordine per quanto concerne le richieste stesse…

ARTICOLI CORRELATI