Tour in America per Giuliana Danzè

Non sono molto lontani gli applausi ricevuti al Teatro Ariston di Sanremo, dove le sue performance hanno contribuito al successo del programma campione d’ascolti del sabato sera Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici, ma Giuliana può già vantare un curriculum di tutto rispetto, frutto dello studio costante, ma soprattutto del suo talento naturale.

Le sue doti canore non potevano certo passare inosservate agli occhi, o meglio all’orecchio, di prestigiose produzioni, che su di lei hanno voluto puntare l’attenzione per rinverdire i suoni della musica di casa nostra.

Più di 2 milioni di click su internet, fans club con migliaia di adesioni, numerosissime richieste di amicizia su facebook, dimostrano che Giuliana ha varcato a pieno titolo la frontiera della rete, fatto che oggi, come non mai, testimonia il successo di un artista.

Dopo la popolarità guadagnata sulla prima rete Rai, la “rivelazione” Giuliana ha proseguito il suo percorso come ospite d’onore di molte rinomate manifestazioni musicali e culturali sia in Italia che all’estero, dove è stata spesso testimonial del Sannio.

La sua agenda è stata davvero piena di appuntamenti in questo 2009 ricco di successi: a partire dalla tappa canadese a Palazzo Windsor, lo scorso giugno, durante la quale ha partecipato ad una importante serata, organizzata dalla Camera di Commercio Internazionale, per promuovere il Made in Italy.

Una esibizione che ha incantato e commosso il pubblico composto per la maggior parte da italiani residenti all’estero e che ha consacrato Giuliana come una delle voci più interessanti dei giorni nostri.
Nel Sannio è poi tornata per esibirsi prima nella fortunata trasmissione Una voce per Padre Pio e poi al Festival del Cinema di Sant’Agata de’ Goti.

Oggi un nuovo importante impegno con il secondo tour oltreoceano: dopo il tutto esaurito dello scorso giugno Giuliana è pronta a vivere un nuovo grande successo in attesa degli imminenti appuntamenti al suo ritorno in Italia.

ARTICOLI CORRELATI