Ufficiale: Galderisi è il nuovo allenatore del Benevento

 Tra l’altro già durante l’estate aveva incontrato lo stesso Mariotto e il compianto Ciro Vigorito per un accordo che non arrivò. Guiderà i giallorossi fino alla conclusione di questa stagione con opzione anche per la prossima annata. L’accordo con lui con una stretta di mano è stato siglato con il presidente Oreste Vigorito all’una e trenta della scorsa notte. Poi in auto si è recato a Benevento dove a notte inoltrata ha affittato una camera all’Hotel President. Nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento dei giallorossi.
Insieme a lui arriveranno anche due collaboratori tecnici, considerato che insieme a Cuttone lascia anche il suo secondo Calcaterra.
Galderisi è un amante del 4-3-3, ma nell’ultima stagione ad Arezzo ha attuato anche il 4-4-2. Diciamo che è un tecnico offensivista che nelle ultime stagioni, però, non ha avuto altrettanta fortuna.
La società presenterà ufficialmente alla stampa il nuovo allenatore giovedì pomeriggio dopo il test in famiglia. Il rinvio è legato al fatto che in giornata il presidente Oreste Vigorito è impegnato fuori dalla regione per motivi di lavoro.

www.beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI