Ulteriore boccata di ossigeno per i Lavoratori Forestali della Provincia

Ulteriore anticipazione ed in modalità di acconto  per maggio e giugno di ulteriori 1500,00 euro  della Provincia di Benevento per il personale forestale .

Tale insolita modalità , che si protrae da gennaio 2020 con acconti mensili di euro 600,  purtroppo è anche un effetto della emergenza pandemica che ha ritardato le procedure di  aggiudicazione  gara  per la elaborazione delle buste paga .

Al Presidente Di Maria , sensibile su questi temi , nell’incontro  sollecitato e previsto per il giorno 22 luglio  chiederemo ,oltre alle varie  questioni già oggetto d’incontri precedenti e , non appena in grado di elaborare le buste paga , di procedere con  una ulteriore anticipazione al fine di saldare tutti gli acconti da gennaio a oggi , e portare un po’ di serenità fra i lavoratori e a qualche rappresentante .

Nello stesso momento, chiederemo alla Provincia di   avviare  un percorso condiviso e  serio che porti a dare stabilità a questo settore , tanto bisognoso degli Idraulici  Forestali , ed iniziare con esso  a dare corpo ad una misura per invertire il trend della imponente crisi delle aree interne  .

 

 

 

Il Seg. Generale UILA Avellino-Benevento

 Antonio De Lillo

ARTICOLI CORRELATI