Zaccaria Spina sostiene la strategia “Ecobonus e Sismabonus”

“Unire le forze per valutare una nuova, moderna forma di comunicazione e di tecnologia fatta di dinamicità, tempestività, flessibilità, capacità di far rete”.

Questo uno degli obiettivi di Zaccaria Spina, candidato nella lista ‘CON DE LUCA-CAMPANIA POPOLARE’, LIBERALDEMOCRATICI, MODERATI’, circa le annose problematiche vissute dalla Rete delle professioni tecniche, costituita da Ingegneri, Architetti, Geometri, Agronomi e Geologi, emerse ancor di più con l’emergenza sanitaria causata dal COVID-19: le lungaggini procedurali, l’insufficienza di risorse e la carenza di hardware e software che non permettono la rapidità delle connessioni.

Occorre predisporre linee guida per i cittadini utenti che vogliono usufruire dell’Ecobonus e Sismabonus al 110 per cento.

Spina si impegnerà concretamente affinché l’amministrazione regionale dia vita ad un Tavolo Comune che possa occuparsi di velocizzare il disbrigo delle pratiche che ruotano intorno all’attivazione e alla realizzazione del processo edilizio.

ARTICOLI CORRELATI