57ENNE SCOMPARSO, CANE INDICA PISTA MA ANCORA NESSUNA TRACCIA

Ancora nessuna traccia di Bruno  Gentilcore, il 57enne di Foiano di Valfortore scomparso nella serata  di lunedì da Morcone. Le squadre di ricerca oggi hanno battuto una  strada che attraversa un’area boschiva e che conduce verso Bocca della Selva, una località situata a oltre 1300 metri d’altezza.

Secondo  quanto appreso dall’Adnkronos, è stato uno dei cani molecolari a  indicare la pista che finora, però, non ha restituito tracce  dell’uomo. Gentilcore, che si trovava ricoverato in una struttura per  persone con problemi psichici, è andato via senza portare con sé né  documenti, né il telefono cellulare.

L’ultima volta che è stato visto indossava pantaloni e blu e una  giacca beige. E’ facilmente riconoscibile per la sua andatura  claudicante. Le ricerche, che si sono arrestate per la pioggia e per  il buio, riprenderanno domani mattina e vedono impiegate circa 40  persone tra carabinieri, guardia di finanza, vigili del fuoco e  volontari della protezione civile. Si cerca l’uomo con battute a  terra, ma anche con un elicottero dei caschi rossi e l’utilizzo dei  droni. Le forze dell’ordine raccomandano di segnalare eventuali  avvistamenti al numero di pronto intervento 112.

ARTICOLI CORRELATI