Assemblea Regionale SUNIA: importante riconoscimento alla Federazione del SUNIA di Benevento e al nostro segretario

L’assemblea è stata convocata per definire le nuove forme di organizzazione del Coordinamento Regionale Campano ed eleggere i componenti dell’esecutivo, secondo l’art. 9 del nuovo  Statuto approvato all’ultimo congresso Nazionale di Fiuggi.

I  lavori sono stati aperti dalla relazione introduttiva del Coordinatore Regionale uscente il Compagno Antonio Giordano, che ha toccato i vari punti, sia  per un rilancio delle politiche abitative in ambito regionale, che sulle nuove forme di Organizzazione del SUNIA per un forte e coerente sostegno a tali rivendicazioni.
 
Dopo un ampio e articolato dibattito che ha visto partecipi tutti i responsabili di federazione e vari compagni dirigenti provinciali del SUNIA di Napoli,  Salerno, Benevento, Caserta e Avellino, si è passato all’elezione del nuovo Coordinamento Esecutivo  Regionale  Campano del SUNIA.

Alla  fine dei lavori, l’assemblea regionale del SUNIA, su proposta del coordinatore uscente il Compagno Antonio Giordano passa alla votazione del nuovo Coordinamento Esecutivo Regionale e all’unanimità di voti vengono eletti i 9 componenti che oltre ai compagni delle altre federazioni Campane, viene eletto anche il nostro segretario generale della federazione di Benevento, il Compagno Giuseppe Falzarano.

Benevento, 18 maggio 2010

Il direttivo della federazione del SUNIA di Benevento

ARTICOLI CORRELATI