BENEVENTO SI GODE LA NOTTE GIALLOROSSA. RICONQUISTIAMO LA SERIE A. MARATONA SPORT 7 LIVE DALLE 20.20

La città tutta è pronta per vivere una grande “Notte giallorossa” da sogno.

Alle ore 21.00 si accenderanno i riflettori su derby campano Benevento – Juve Stabia con i giallorossi che ritornano al “Ciro Vigorito” dopo 113 giorni di assenza.

L’ultima gara prima del lockdown fu con il Pescara, che subì il pesante poker calato dalla squadra di Pippo Inzaghi anche in quella occasione a porte chiuse.

Al Benevento manca un solo punto per riconquistare la massima serie del calcio italiano e regalare al popolo sannita una gioia immensa tra record e prestazioni da incorniciare per Maggio e compagni.

TV7, come ha fatto per tutto il corso dell’anno con la formula vincente del format SPORT 7 Live in tour, seguirà la gara del Vigorito con il commento di esperti di calcio in uno scenario insolito per la trasmissione ma che certamente regalerà uno spaccato suggestivo ai telespettatori ed internauti che invitiamo ad essere protagonisti con messaggi, foto e video.

Intanto, già da qualche giorno il capoluogo sannita è tinto di giallorosso, nastri, striscioni, gigantografie, bandiere e tante altre coreografie come auspicato dal Presidente del Benevento calcio Oreste Vigorito anche in una lunga intervista rilasciata a TV7 la scorsa settimana.

Dicevamo che arriva la Juve Stabia a Benevento. La squadra di mister Fabio Caserta è ripartita male dopo il lungo stop imposto dall’emergenza Coronavirus: due sconfitte su altrettante partite, ed il calendario per i gialloblu non è certamente agevole e la zona play out non è lontana.

Tre assenze importanti dettate dalle squalifiche del giudice sportivo: Ricci, Germini e l’ex Karamoco Cissè.

Insomma, ci aspettiamo tutti una partita vivace ed aperta seppur con ambizioni nettamente differenti per le due squadre.

Appuntamento a lunedì alle ore 20.20 sui canali di TV7 con la trasmissione “Maratona SPORT 7 live ……..”

ARTICOLI CORRELATI