Bianco è tra i migliori in campo, ma a centrocampo spesso è abbandonato a se stesso

 

ALDEGANI 6 – Incolpevole sui gol incassati da parte delle vespe. Svolge un lavoro di ordinaria amministrazione
FORMICONI 5.5 – Provoca il rigore che decide la partita, ma chiariamo che il tocco era involontario e fuori dall’area, come lo stesso arbitro Barbeno aveva rilevato in un primo momento, poi "corretto" sbagliando dall’assistente perchè l’irregolarità era fuori area.
SINISCALCHI 6 – Gioca la sua onesta partita senza badare a fronzoli. Merita la sufficienza piena in una giornata veramente da dimenticare.
LANDAIDA 6 – Il voto è di stima per l’esperto difensore argentino che provoca la prima rete degli stabiesi e non sembra al meglio della condizione. Ma una giornata storta ci può anche stare.
ZITO  6 – Torna nel ruolo di esterno sinistro basso che a lui sembra più congeniale, riceve assurdamente il compito di non "spingere" secondo le idee cuttoniane, ma fortunatamente a volte trasgredisce agli ordini.
PINTORI 6 – La sufficienza grazie al gol con quella punizione maligna che ha tratto in inganno il pipelet stabiese. Per il resto non sembra assolutamente al meglio.
BIANCO 6.5 – L’ex bianconero sopporta quasi da solo il peso del centrocampo, giocando al di sopra della suffienza e confermando di essere un atleta di altra categoria, ma andrebbe affiancato da quaqlche elemento di ruolo.
VACCA 5.5 – Il suo talento come più volte detto non si discute ma nel ruolo ritagliatogli da oltre un mese, anche se la squadra era in emergenza per le indisponibilità di Grauso e Pacciardi, non convince e riteniamo che la squadra perda gli equilibri.
LA CAMERA 6 – Torna titolare dopo tempo immemorabile, ci mette l’anima e l’impegno ma combina ben poco. Il voto è di incoraggiamento.
FURNO NG –
EVACUO 5.5 –
Mai in partita, praticamente "soffocato" dai possenti difensori centrali locali, come al solito non viene messo in condizione di incidere e spesso lo ritroviamo a marcare i centrocampisti avversari…
BUENO NG –
CLEMENTE 5.5 –
Vale lo stesso discorso fatto per il bomber di Pompei, ma bisogna vedere fino a che punto è colpa sua, della giornata o del "non gioco" offensivo che ha il Benevento. 
GERMINALE NG –

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI