CALCIO. ANDREOLETTI: “PARTITA DA DIMENTICARE.SIAMO STATI DOMINATI. UNA LEZIONE IMPORTANTE PER I PROSSIMI IMPEGNI”

“Il Monopoli è stato più bravo e determinato di noi”. Con queste parole il tecnico del Benevento calcio Matteo Andreoletti ha aperto la sua conferenza stampa dopo la cocente sconfitta in terra pugliese per 3-1. Si tratta del secondo passo falso in questa stagione su quattordici gare disputate e ben dodici risultati utili consecutivi.
Il tecnico giallorosso ha cercato in qualche modo, seppur con qualche difficoltà, a spiegare la pesante debacle e le scelte fatte, vedi il campi degli esterni fatto per contrastare la loro prevedibile aggressione. Nonostante ciò il Benevento ha subito subito il gol senza poi saper reagire all’aggressività e al dinamismo del Monopoli con ben quattro under in squadra bravi a “mordere” continuamente gli avversari.

“Dobbiamo fare un bel bagno di umiltà, e sono certo che questo 3-0 sarà molto utile al Benevento per le prossime gare. Ci sarà tanto da lavorare in settimana ed io ed i miei ragazzi siamo pronti a ripartire con orgoglio per cancellare questa domenica infausta – ha aggiunto Andreoletti che ha fatto i complimenti agli avversari.

ARTICOLI CORRELATI