CALCIO: BENEVENTO-PERUGIA, INZAGHI AVANTI IN QUOTE SU ODDO

A guardare il passato, è una sfida tra  campioni del Mondo, oggi seduti in panchina: Filippo Inzaghi da una  parte, Massimo Oddo dall’altra.

A guardare la classifica, è uno  scontro al vertice: il Benevento capolista ospita domani pomeriggio il Perugia, staccato solo di un punto. A livello di pronostico, le quote  888sport.it raccontano però un’altra storia: i padroni di casa sono  nettamente favoriti, a 1,70, mentre la vittoria esterna del Perugia  sale fino a 5,10.

Il Benevento è l’unica squadra ancora imbattuta della Serie B e vanta  la migliore difesa (soltanto tre gol al passivo), ma ha una certa  tendenza al pareggio: la quarta «X» su otto partite si gioca a 3,45.
Solo una volta la capolista ha regalato la goleada (4-1 al  Cittadella), per il resto ha confezionato sei Under su sette. Tuttavia nella scelta tra Under (1,79) e Over (1,97) gli analisti 888sport.it  mantengono un certo equilibrio. Quanto ai precedenti, lo scorso anno
il Benevento ha vinto sia all’andata che al ritorno. L’ultimo successo del Perugia si è verificato in Coppa Italia, nell’agosto 2017.

ARTICOLI CORRELATI