CALCIO. MISTER CASERTA: “SIAMO PRONTI PER LA DIFFICILE GARA DI ASCOLI. DIMENTICHIAMO LE ULTIME DELUDENTI GARE”

E’ apparso molto motivato il tecnico del Benevento Fabio Caserta che in sala stampa nella consueta conferenza di presentazione della partita con l’Ascoli che si giocherà venerdì (domani) alle ore  20.30 contro l’Ascoli.

Una gara secca da dentro o fuori dalla competizione play off che daranno il via libera per la Serie A ad un’altra squadra, la terza, dopo Lecce e Cremonese.

Non sarà assolutamente un match facile – ha dichiarato il tecnico giallorosso.Giocheremo in una bolgia infernale ma sono certo, come sempre, di poter contare sui nostri tifosi che non ci hanno mai abbandonato e che abbiamo incontrato all’antistadio Imbriani mercoledì pomeriggio.

Dobbiamo dimenticarci della stagione regolare del Campionato di Serie B terminato con un filotto di quattro sconfitte in cinque giornate che ha fatto perdere la fiducia nei confronti della mia squadra.

Siamo pronti per cancellare questa parentesi negativa andando al “Del Duca” per centrare la vittoria e, quindi, il passaggio del turno.

Chiedo – ha detto mister Caserta – ai miei ragazzi massima concentrazione e tanto coraggio. Nessun cambio di modulo. Punteremo sull’esperienza e la determinazione.

Vogliamo ricambiare l’affetto dei tifosi con una vittoria importante. Approfitto per ringraziare i tifosi, la città e soprattutto il presidente Oreste Vigorito che mi è stato sempre vicino, tutto ciò rappresenta per me motivo di orgoglio ha ribadito Fabio Caserta che ha recuperato anche il difensore Kamil Glick che non partirà da titolare.

Ora la parola passa al campo e gl interpreti di quello che accadrà saremo noi – ha concluso l’allenatore del Benevento.

 

ARTICOLI CORRELATI