Campana Futsal , Antonio Solinas nuovo mister grigionero: “abbiamo un progetto molto ambizioso.”

Al diciottesimo compleanno della società grigionera, la festa è grande per la realizzazione di un progetto ormai agognato da anni: mister Antonio Solinas e Piero Campana lavoreranno insieme.
Era già successo nella stagione 2006/2007, quando, insieme a Marcello Serratore,  attuale direttore tecnico del DHS NAPOLI CALCIO A 5, avevano portato avanti una difficile annata. Campana era team manager, Serratore allenatore, Solinas allenatore in seconda.
Da lì nacque il rapporto di amicizia e profonda stima.
Un abbraccio forte da parte di entrambi al loro caro amico Serratore, che non ha potuto prendere parte alla conferenza per improvvisi e gravi problemi familiari e a cui tutta la società fa un grosso augurio.
Mister Solinas, considerato il numero uno, ex giocatore del mitico Bar Franco e abituato a calcare palcoscenici di serie A, si impegna con la Campana per un percorso che non si limiterà ad un solo anno e che mirerà al raggiungimento di obiettivi molto alti, ma su cui il mister ancora non si sbilancia. La rosa dei giocatori non è ancora definitiva e l’allenatore ancora deve entrare nello spogliatoio grigionero, ma sa benissimo quali sono i suoi obiettivi. Lo stesso pensiero è espresso da Luigi Signoriello, preparatore atletico dello staff di Solinas, al quale si affiancherà anche l’allenatore dei portieri.
Anche Stefano Salviati, “sua maestà calcio a 5”, battezza il progetto Campana con grande entusiasmo e sentenzia: “Per prima cosa a Piero dovete volergli bene. Questa società, per le basi che ha, merita di calcare palcoscenici migliori.”
Già iniziano accordi con il nuovo mister per amichevoli con i suoi ragazzi e la passione e l’entusiasmo che unisce i tre è più evidente ed eloquente delle loro parole.
“La Campana è un’altra cosa”, questo il motto grigionero.
Sì, la Campana è diventata grande e adesso è pronta a dimostrare che non è solo una squadra, ma una vera famiglia.
 

ARTICOLI CORRELATI