Ciro Vigorito: \”Per il S. Colomba si cerca la perfezione e ci fa piacere, ma ci sono impianti che non potrebbero ospitare nemmeno partite…\”

 

Sulla questione stadio S. Colomba, con l’eventuale disputa dei play off, messi addirittura a rischio dopo il sopralluogo ed il verbale della commissione (presenti anche tecnici della Lega Professionisti e del Comitato Nazionale Manifestazioni Sportive), c’è il commento, attesissimo,  dell’amministratore delegato della società giallorossa Ciro Vigorito. Come al solito le sue parole impregnate di saggezza, pacatezza, diplomazia, stile, ma anche messaggi eloquenti. Sulla vicenda che preoccupa e soprattutto lascia perplessi, polemici e irritati i tifosi e l’intera opinione pubblica, anche quella non sportiva, partono riferimenti rispetto alla situazione di altri stadi italiani, addirittura della massima serie, ritenuti a posto, al contrario di quello sannita che a dispetto dei trenta anni è considerato un patrimonio da parte di tutti…
"Come società non possiamo entrare nel merito – ha commentato Ciro Vigorito – anche perchè siamo parte terza (gli attori principali sono la Prefettura e il Comune ndr). Ho preso visione del verbale con attenzione. Dico che siamo come al solito sempre disponibili a esaudire tutte le richieste di questo mondo. Come considerazioni personali, invece, dico solo che si cerca e probabilmente piace, per quanto riguarda lo stadio S. Colomba, la perfezione. Ciò parte dal fatto che nel contempo ci sono stadi di terza serie e non solo che non potrebbero nemmeno ospitare partite, dove però, non mi risulta che ci siano prescrizioni o interventi strutturali urgenti, pena la chiusura dello stesso".

 

ARTICOLI CORRELATI