CONCLUSA LA RIFINITURA PRE-DERBY. I GIALLOROSSI SI PREPARANO ALLA SFIDA DI OGGI CONTRO LA NOCERINA

Nella conferenza stampa pre-gara che si è tenuta oggi, sempre a Paduli, sono intevenuti l'allenatore Guido Carboni e Marco Mancosu. Il centrocampista giallorosso ha tenuto a sottolineare l'importanza del derby di domani ma che ogni partita sarà come un derby, sempre ostica e difficile. Non è mancato un mea culpa sugli errori commessi a Pontedera, pur sostenendo che – in fondo – basterebbe non perdere mai per avanzare in classifica.

Anche per mister Carboni la testa è già al derby, con la convinzione che questa squadra ha tutte le carte in regola per giocarsela fino alla fine.

Unica pecca l'alto numero di gol subiti, un elemento su cui Carboni sta lavorando intesamente.

Indicazioni per l'undici da schierare contro la Nocerina sono arrivate, forse, già dalla gara di Coppa Italia contro il Teramo.

Sicuramente tra i pali ci sarà Baiocco, anche se Gori è sulla buona strada. Un dualismo tra due numeri 1, come li ha definiti Carboni, che si è dichiarato soddisfatto da quanto fatto da Baiocco fin qui, e del recupero di Gori.

Intanto continuano le operazioni di recupero per Signorni e Di Piazza, quest'ultimo alle prese con un lungo infortunio. In difesa il mister potrà contare su Anaclerio, Ferretti, Mengoni, Milesi, Som e Zanon. Per il centrocampo fumata nera per Di Deo, che non ha ancora recuperato dopo lo scontro in allenamento con Mancosu, e quindi domani non ci sarà. Torna a dispozione, invece, l'ex viola Agyei insieme ai vari Espinal, Mancosu, De Risio, Montiel e Vacca. Per l'attacco le solite certezze di Evacuo, domani grande ex per la prima volta in campo contro il fratello minore, Bonaiuto, Campagnacci e Altinier.

Andiamo a sentire le voci di Marco Mancosu e del Mister Guido Carboni raccolte oggi in sala stampa …

ARTICOLI CORRELATI