Delia Delli Carri: “Non gioco sugli equivoci. I colleghi siano chiari e leali”

Tengo a precisare ed a ribadire ancora una volta che le notizie sono infondate e meritano di essere ufficialmente  smentite. Così il Consigliere Comunale Delia Delli carri.
Come già espresso il  gruppo non funziona e si cerca di coinvolgermi negativamente, perché oso dissentire.
Sono una persona leale ed onesta e non gioco sugli equivoci.
Non scendo nei pettegolezzi né nelle bassezze morali che non mi appartengono.
Ho avuto spesso diverbi con tanti puri colleghi che hanno tentato di apporre firme in ritardo o hanno accalappiato  sostituzioni pur di accrescere il Badget.
La Commissione a cui si riferisce il Presidente del Consiglio Luigi  De Minico fa parte di rotazioni concordate e non certo di accordi tra me ed il consigliere Domenico Franzese. Invito i colleghi – prosegue il consigliere Delli Carri – ad esprimersi con lealtà oppure a verificare meglio.
Se dovessi aver sbagliato ne farei ammenda pubblicamente, poiché se tutto avvenisse correttamente sarei la prima a gioirne. Lavorare con ripicche,dispettucci non mi appartiene. Sono abituata a lavorare in Caritas tra gente umile che avrebbe tanto da insegnare ai perbenisti di facciata.
Per quanto inesperta ho agito in base ad accordi assunti con il consigliere Vincenzo Lauro , che ha una quarta commissione.
Si è  stabilito che, nella quarta commissione lo avremmo sostituito a turno io, il
consigliere Luca Paglia e gli altri componenti della lista Mastella.
Questa delega, perciò non viene attribuita ad horas, ma è prestabilita.
Nel caso in specie , sono regolarmente subentrata.
Poiché in passato sono stata spesso sostituita senza alcuna delega e questo malcostume è stato dilagante sino ad oggi – precisa Delli Carri – mi fa piacere che le nomine vengano regolarmente effettuate per creare ordine. Ma mi premurerò  di rendere noto alla cittadinanza quante volte sono stata sostituita senza aver dato ad alcuno delega.
Vogliamo cominciare a moralizzare attraverso me che per di più ho un budget di commissione molto più basso degli altri e non mi sono mai appropriata arbitrariamente delle assenze altrui ?
Ben venga questa modifica – ha concluso il Consigliere Delli Carri – a cui ne proporrò personalmente altre per rendere il nostro operato corretto, lineare e trasparente.

 

ARTICOLI CORRELATI