Evaso dagli arresti domiciliari per un caffè, arrestato pregiudicato 43enne

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, nel corso dei servizi preventivi di controllo del territorio disposti dal locale Comando Provinciale dei Carabinieri, hanno tratto in arresto per evasione Giovanni Petraroia, 43enne, nullafacente, noto alle Forze di Polizia, ed in atto sottoposto alla detenzione domiciliare.
L’uomo è risultato assente dalla sua abitazione durante un controllo effettuato dai militari, che, a seguito di ciò, hanno avviato immediatamente le ricerche per rintracciarlo. Infatti l’uomo è stato intercettato e fermato mentre si aggirava a piedi in prossimità del rione San Modesto.
Condotto in Caserma per gli accertamenti, l’uomo ha tentato di giustificarsi con i Carabinieri dicendo che si allontanato arbitrariamente da casa solamente per prendere un caffè.
Al termine dell’espletamento delle formalità di rito, il Petraroia è stato tradotto presso la casa circondariale di Benevento, così come peraltro disposto dal PM di turno Presso la Procura della Repubblica – Dr.ssa Flavia Felaco – informata dell’accaduto.

ARTICOLI CORRELATI