Fabrizio Crisci è il segretario prov.le del Nuovo PSI

“In questa ottica il Partito, in città come in tutti i centri della provincia, si è impegnato per il nuovo tesseramento di quest’anno” -ha dichiarato il Segretario provinciale Fabrizio Crisci- “si è immessa nel Partito tantissima linfa vitale. Il tesseramento, concluso lo scorso 31 maggio, ha registrato il rinnovo dei vecchi iscritti e soprattutto numerosissime nuove adesioni; agli iscritti spetterà il compito di rinnovare gli organismi provinciali, regionali e nazionali nella prossima assise congressuale che ha come obiettivo prioritario la proposta di una nuova classe dirigente”.

Al riguardo per rafforzare l’attività del Partito, sia in città che in provincia, il Segretario provinciale Crisci, ha proposto al Consiglio provinciale, che ha approvato, la istituzione di Dipartimenti organizzativi con il compito di elaborare, con programmi e proposte, un progetto politico da condividere con i cittadini interessati.

“Intendiamo, in questo modo, proporre e sperimentare un nuovo modo di coinvolgimento –continua Crisci- che intende affrontare sul campo e concretamente i problemi dei cittadini. Particolare attenzione è riservata alla città di Benevento che il prossimo anno, con altri Comuni, sarà chiamata a rinnovare l’Amministrazione. Affronteremo in modo propositivo e diretto i problemi riguardanti l’economia, lo sviluppo ed il lavoro del territorio sannita.

Un ringraziamento, infine, rivolgo a quanti hanno permesso il rilancio del Nuovo PSI ed in particolar modo al Presidente Clino Bocchino che rappresenta la memoria storica del Partito ed il punto di riferimento del nuovo percorso. Un saluto –conclude Crisci- a tutti i socialisti sanniti ed ai responsabili dei Dipartimenti che con il loro entusiasmo, la loro professionalità ed il loro impegno contribuiranno a disegnare un ruolo non secondario per il Nuovo PSI nello scenario cittadino ed in quello sannita affinché il rinnovamento delle persone coincida con il rinnovamento delle idee”.

Questo l’Organigramma del Nuovo PSI:

Presidente: On. Avv. Clino Bocchino

Segretario Provinciale: Avv. Fabrizio Crisci

Coordinatore Organizzativo Provinciale: Dott.ssa Cinzia Mastantuono

Segretario Provinciale Movimento Giovanile, Movimento Giovani per le Riforme (M.G.R.):  Universitario Pierluigi Moccia

Segretario Cittadino: Dott. Antonio Vetrone

Dipartimenti organizzativi

Enti locali Geom. Lorenzo Principe

Attività produttive Arch. Giovanni Ivan Paolozza

Sport Turismo e Spettacolo Prof. Antonio Intorcia

Lavoro e occupazione Avv. Gianmarco Bosco

Infrastrutture ed energia Dott. Mario Libero Piacquadio

Agricoltura e sviluppo Rag. Antonella De Masi

Istruzione, Università e Ricerca Studentessa Paola Bufardeci

Ambiente e territorio Geom. Antonio Viola

Mobilità e trasporti Geom. Arturo Sangiuolo

Sanità e affari sociali Dott. Franco Parente

Pari opportunità Dott.ssa Maresa Calzone

Rapporti con le associazioni Dott. Rolando Di Bernardo

ARTICOLI CORRELATI