FERMATO NEI PRESSI DELLA ROTONDA DEI PENTRI CON SOSTANZA STUPEFACENTE.

Prosegue ininterrottamente l’azione di contrasto allo spaccio ed al consumo degli stupefacenti in città.

Infatti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento insieme ai colleghi del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo, nel corso dello svolgimento dei servizi antidroga predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, nella tarda serata di ieri, hanno sorpreso un uomo beneventano 43enne, in possesso di hashish.

L’uomo è stato sorpreso dai Carabinieri nei pressi della Rotonda dei Pentri, dove in passato sono state intercettate e controllate persone di interesse operativo, mentre si aggirava in un’area adibita a parcheggio.

Una volta fermato dai Carabinieri ed a seguito delle attività di ispezione, l’uomo è stato trovato in possesso di gr. 5 circa di hashish, nascosti all’interno della tasca dei pantaloni che indossava, confezionati in un involucro in cellophane.

I Carabinieri, dopo essere ritornati in Caserma per l’espletamento di ulteriori accertamenti, hanno verificato che la sostanza rinvenuta era droga del tipo “hashish” e pertanto, dopo averla sequestrata, hanno provveduto a segnalare in via amministrativa alla Prefettura di Benevento la persona quale assuntore di sostanze stupefacenti.

ARTICOLI CORRELATI