Germinale ha già salutato i compagni, Aldegani deve ancora trovare l\’accordo con la Cremonese e Carcione è ormai dell\’Isola Liri

Domenico Germinale ancora non conosce il suo destino anche se il Como sembra favorito, ma sabato mattina subito dopo l’allenamento ha preso le scarpette e svuotato il suo armadietto personale consapevole che è stato l’ultimo allenamento in giallorosso, almeno per questa stagione, visto che il Benevento lo cederà solo in prestito e non si libererà del suo cartellino. Ma va anche aggiunto che l’attaccante trevigiano non è poi così sicuro della destinazione comasca perchè potrebbe essere inserito nell’operazione Giacomelli al Foligno. Chi invece deve ancora definire le sue cose è il portiere Aldegani che ci è rimasto malissimo per la cessione che proprio non s’aspettava e che alcuni suoi amici confidano che ci abbia anche pianto. Ieri matina ha incontrato presso la sede della società in via Santa Colomba 127 il ds Mariotto. Prima di accetare intende trovare l’accordo con la Cremonese, altrimenti potrebbe clamorosamente non firmare. Ma questo si deciderà lunedì.
Ha ormai il futuro scritto Imperio Carcione che si sta allenando con Grossi suo allenatore scopritore a Cassino e che ora siede sulla panchina dell’Isola Liri anche se il centrocampista ciociaro non ha perso tutte le speranze di restare in prima divisione e bisogna dire che in questa stagione nelle volte in cui è stato chiamato in causa ha svolto pienamente il suo dovere, brillando, nel ruolo più di Vacca in quanto ci ha messo sempre il piede e la grinta.
Discorso molto difficile e problematico per gli altri anche se nell’ultimo giorno si spera in qualche spiraglio. Il riferimento è ai vari Bianciardi, Zullo, Furno, De Riscio e Baican. Alla fine è probabile che la società decida di tenersi il portiere italo-rumeno sul quale ha sempre puntato molto, stessa cosa per De Risio che potrebbe aiurtare la Berretti visto che ha dimostrato di non essere ancora pronto e maturo per giocare con i pro, proprio a livello caratteriale e comportamentale.

 

 

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI