Giallorossi in cerca del riscatto con le \”novità\” Bianco, Viola e Zito. DOMENICA SPORT 7 dalle 14.15 IN DIRETTA SU TV7

Formazione da decidere ma con diverse novità anche tattiche rispetto alle precedenti esibizioni nelle gare ufficiali, pure se Cuttone dovrebbe confermare il collaudatissimo 4-4-2. Per il derby del riscatto, dunque, in campo ci sarà un Benevento semi-nuovo che dovrebbe vedere in campo innanzitutto l’ex juventino Bianco, oltre agli ultimi arrivati Zito e Viola. Ma non ci sono anticipazioni sullo schieramento anche perchè ci sono dubbi e ballottaggi che saranno risolti qualche ora prima del match anche se nel settore centrale appare scontato l’utilizzo di Bianco, con la difesa delle ultime due gare confermata. In avanti e sulle fasce laterali potrebbero esserci altre varianti anche se il tecnico giocherà molto anche con le "staffette" grazie ad una rosa che propone valide garanzie. Buono il morale generale, in tutti c’è la consapevolezza dell’importanza della sfida per i risvolti di campanile, ma anche per evitare di perdere terreno in classifica rispetto alle "grandi" del girone.
Diciannove i convocati per il derby. Con tante novità, partendo dagli ultimi due arrivati Zito e Viola, continuando con il recuperato Bianco e il reintegrato Germinale, scelta sicuramente giusta, sperando che il ragazzo anche "mentalmente" si tuffi nella nuova avventura. Questa la lista degli elementi in ritiro. Aldegani, Baican, Pedrelli, Formiconi, Palermo, Signorini, Siniscalchi, Zullo, Vacca, Carcione, Bianco, La Camera, D’Anna, Pintori, Zito, Evacuo, Clemente, Germinale e Viola.
Lungo anche l’elenco di quelli che sono rimasti a casa con varie motivazioni. Innanzitutto Joelso che ha bisogno di un paio di settimane di lavoro intenso, Pacciardi che deve ritrovare il ritmo agonistico, l’infortunato Grauso, lo squalificato Landaida. Per scelte "logistiche" perchè pare che non rientrino nel progetto tecnico Corradino, Cattaneo, Bueno e Bianciardi. Infine i baby Buonaiuto, Furno e De Risio per scelte tecniche.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI