PREVENDITA CHIUSA A NOCERA, VENDUTI SOLO 329 BIGLIETTI. A BENEVENTO ALLE ORE 19 RAGGIUNTA QUOTA 3.400

Forte impulso, come da previsioni, in queste ore per la vendita dei biglietti per il derby. Alle ore 19 le cinque rivendite della TicketOne (Intralot, Betelgeuse, Tabacchi Collarile, All Net Inclusive e Mediaworld), avevano superato abbondantemente quota 3.400 tagliandi venduti. Si prevede, dunque, un massiccio afflusso di pubblico. Ricordiamo che i sanniti potranno acquistare i tagliandi fino all’inizio della gara recandosi anche presso i botteghini dello stadio che saranno aperti sin dalla mattinata di domenica.
Le forze dell’ordine invitano tutti gli sportivi a recarsi allo stadio muniti di ndocumenti di riconoscimento considerato che saranno effettuati dei controlli capillari visto che la gara è considerata ad alto rischio.
Sul fronte Nocera la chiusura della prevendita, invece, sul circuito TicketOne a meno di proroghe per ora non previste la vendita si è chiusa alle ore 19. Il dato ufficiale è di 329 biglietti acquistati. Grossi problemi si sarebbero registrati per il reperimento di pullman in quanto nessuna ditta li ha voluti concedere in fitto per il timore di incidenti.

ARTICOLI CORRELATI