Il Benevento si aggiudica alle buste l\’intero cartellino di Signorini che dichiara: \”Sono felice ed orgoglioso\”

Andrea Signorini è ufficialmente un calciatore del Benevento Calcio. Il giovane difensore pisano, che come noto era in comproprietà con il Genoa, ha conosciuto il suo futuro questa mattina dopo l’apertura delle buste anche se attraverso indiscrezioni e rumors di mercato, come da noi anticipato già nella serata di ieri si sapeva che sarebbe finito al Benevento che ha offerto una cifra più alta dei liguri dopo aver cercato un accordo con la trattativa. Le due società non erano riuscite ad accordarsi sul futuro dell’atleta e per questo motivo si è dovuto ricorrere a quello che è dai più definito il "gesto estremo" quando si tratta il tema delle comproprietà.
La società giallorossa ha reso nota la notizia attraverso un comunicato stampa apparso sul proprio sito internet in cui sono riportate anche le dichiarazioni dello stesso Andrea Signorini: "Sono felice ed orgoglioso e orgoglioso di essere diventato a tutti gli effetti un figlio della famiglia giallorossa. Ringrazio di cuore il Presidente e tutta la Società per aver creduto in me. Sono sicuro che insieme vivremo belle emozioni e grandi soddisfazioni. Cerchero’ di ripagare la fiducia con lavoro, impegno e passione. Ora sono in vacanza, oggi al matrimonio di Giovanni La Camera, ma non vedo l’ora di ricominciare a giocare. Aspetto desideroso il ritiro pre-campionato. Nell’attesa rivolgo un caro e affettuoso saluto a tutti i tifosi.Grazie per il vostro entusiasmo e il caloroso sostegno”.
Parole emblematiche che annullano voci e situazioni che avrebbero visto il giovane atleta desideroso di non restare per provare a giocare nella serie cadetta. Il nuovo Benevento come progettato riparte proprio intorno a lui tra l’altro iconizzato dai tifosi dopo la bella stagione a livello di impegno, carattere e temperamento.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI