Le primarie del Pd.

Urne aperte nei 78comuni del Sannio con 72 seggi dalle ore 8 alle 20.Possono votare i cittadini che si sono iscritti pur non essendo tesserati Pd.
In città a causa delle previsioni metereologi che, puntualmente semntite, non vi saranno i tradizionali gazebo in piazza Risorgimento.Gli elettori dovranno recarsi nel vicino President hotel per esprimere il loro voto.
9 i candidati sanniti divisi nelle tre liste legate ai candidati alla carica di segretario del partito, che si contenderanno i quattro posti in palio per l’assemblea nazionale.
Quattro per il candidato Renzi: Antonio Iesce, Caterina Meglio, Luigi Razzano e Maia Pia Varriale.
Per la lista Cupèrlo: Raffaele De Vecchio, Floriana Fioretti, Giovanni Cacciano e Giuseppina D’Angelo. Infine in lista per il candidato Civati:Raffaele Bonavita, Ilaria Albanese e Luca Savoia.
Già nelle prime ore della notte dovrebbero esserci i primi risultati. Nel Sannio dopo il testa a testa nelle assemblee dei circoli e quella provinciale lieve margine di vantaggio per Cupèrlo tra l’altro sostenuto dall’on.le Umberto Del Basso De Caro, uno dei primi firmatari della candidatura alla segreteria nazionale dell’on.le triestino.
 

ARTICOLI CORRELATI