L’INVITO DEI TIFOSI: “VIGORITO LASCI STARE MESSAGGI STUPIDI. LA CITTA’ ED I VERI TIFOSI SONO CON LEI”

Leggo ed apprendo che il presidente Oreste Vigorito sarebbe intenzionato a passare il timone al sindaco  di Benevento. Lo scrive alla redazione giornalistica di TV7 un tifoso Salvatore Cillo.

La causa sarebbe riconducibile ad uno striscione apposto in zona stadio da sedicenti tifosi che, a mio parere, non rappresentano la città, men che meno, la tifoseria del Benevento, quella parte sana e buona che non può non riconoscere i grandi meriti sportivi e le qualità umane del presidente.

Penso che Vigorito sia persona razionale ed intelligente e non posso credere che un nugolo di imbecilli, irriconoscenti, dalla corta memoria, sempre che ce l’abbiano, possano influire  sulle decisioni del Presidente.

Mi auguro che ci sia un  ripensamento in virtù del fatto che la città, calcisticamente parlando,  è tutta con lui e che uno sparuto gruppo di pseudo tifosi non può e non deve essere tenuto in considerazione.

Poi opinare su quelli che possono essere i progetti futuri, fa parte del gioco, personalmente già la serie cadetta la ritengo un gran risultato.

A mio parere, dopo quasi un secolo, i Vigorito, hanno portato il Benevento nella vetrina del calcio che conta, e questo potrebbe già bastare per essergli eternamente riconoscenti.

Avanti Presidente non mollare,  come sosteneva Voltaire che “il tempo è galantuomo  rimette a posto tutte le cose”.

Benevento è con te, il vero tifoso ti ama, il calcio  nel Sannio senza di te non ha futuro .

 

Salvatore Cillo

ARTICOLI CORRELATI