Nuovo episodio di violenza sui campi minori, ad Avellino aggredito con un pugno Santini del Torrecuso, in ospedale diagnosticato un trauma cranico

Nuovo episodio di violenza di cui è rimasto vittima un atleta sannita, dopo quello toccato al sangiorgese Giacomo Zampetti. La vittima, stavolta è il bravo ed esperto centrocampista Vincenzo Santini, punto di forza del Torrecuso dei record, tra l’altro anche ex giallorosso. L’atleta durante l’intervallo della gara Rione Mazzini-Torrecuso che è stata giocata oggi al Partenio B di Avellino come recupero perchè rinviata per maltempo, quando le squadre erano sul risultato di 0-0 mentre si accingeva ad entrare negli spogliatoi sarebbe stato colpito, stando al racconto dei numerosi presenti, con un violento pugno nell’area antistante l’ingresso degli spoglitaoi da una persona che si aggirava nei paraggi. Santini ha addirittura perso i sensi. Sul posto sono intervenuti i medici dell’ambulanza che lo hanno trasportato al locale ospedale dove gli sarebbe stato riscontrato, stando a quanto riferito uno stato confuzionale con taruma cranico. Pare che anche l’arbitro abbia visto l’accaduto anche se il "colpevole" non sarebbe inserito in alcuna lista. Sono intervenute anche le forze dell’ordine per cercare di derimere la vicenda. Domani Santini che si è riservato di sporgere denuncia anche all’utorità ordinaria chiedendo la deroga alla Figc domani ripeterà la Tac a Benevento dove è rientrato in serata insieme agli sconcertati compagni di squadra. Non ci sarebbero motivazioni particolari alla base del gestaccio. 
In un pomeriggio caratterizzato da un nuovo "racconto di cronaca" c’è l’aspetto positivo legato alla squadra che vincendo per 2-0 grazie alle reti realizzate nella ripresa da Pedicini e dall’attaccante Esposito su rigore, è ormai ad un passo dalla promozione in eccellenza in virtù del concomitante pareggio del Suessola. A Fulvio Rillo e compagni basterà vincere domenica a San Felice a Cancello per celebrare il ritorno in eccellenza e la seconda promozione consecutiva.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI