Il Pisa pareggia 1-1 all\’Arena Garibaldi nella semifinale di ritorno di coppa ed è eliminato, la prima finalista è la Juve Stabia

Nella prima semifinale di ritorno di Coppa Italia Lega Pro, disputata oggi pomeriggio allo stadio Arena Garibaldi, tra Pisa e Juve Stabia, sono stati i campani a raggiungere la finalissima in virtù del pareggio (1-1) ottenuto in terra toscana e grazie soprattutto alla netta vittoria dell’andata (2-0 allo stadio Menti di Castellammare di Stabia).
Il Pisa ad un certo punto aveva fatto sperare nel miracolo. Nel primo tempo, infatti, era andato in vantaggio con il centrocampista Obodo al 26′. C’è stata poi la replica al 2′ della ripresa del bomber Giorgio Corona che ha fissato il risultato sull’1-1 ed automaticam,ente spento l’illusione della rimonta. A conferma che il match odierno è stato tirato e combattuto ci sono le tre espulsioni operate dall’arbitro De Faveri che ha mandato anzitempo negli spogliatoi gli atleti stabiesi Maury e Fabbro e l’allenatore pisano Dino Pagliari.
Ora tutti sono concentrati esclusivamente sulla trasferta di lunedì a Benevento dove i pisani cercheranno di continuare la serie positiva iniziata proprio con il nuovo allenatore. 
Stasera (ore 20.45) è in programma l’altra semifinale tra Nocerina e Carpi. All’andata i molossi hanno vinto per 1-0. La finale (andata e ritorno) è prevista ad aprile.

BENEVENTOFREE.IT

ARTICOLI CORRELATI