Oreste Vigorito oggi è diventato nonno per la terza volta

E’ il "bello della vita" che a volte non ci fa solo piangere o soffrire, ma anche gioire. Ancora una volta protagonista la famiglia Vigorito. Il presidente Oreste che in questi giorni ha versato tutte le lacrime possibili e immaginabili per la perdita di Ciro che era più di un fratello, proprio oggi ha avuto una "gioia", quella di diventare nonno per la terza volta.
La sua primogenita Rosanna, anch’essa tifosissima dei giallorossi e legata al forte difensore argentino Juan Manuel Landaida, ha dato alla luce, in una clinica napoletana al piccolo Nicolas. Felici i genitori. Il decorso post parto è andato benissimo ed anche il neonato non ha problemi. La notizia è stata data a Benevento dal presidente Oreste in prima persona a conferma della sua grandissima forza d’animo, ma anche del senso forte del dovere e non solo. Ha telefonato al fido Mariotto per comunicarlo.
Gli altri nipotini sono Mattia che è il primogenito di Rosanna e Ludovica che, invece, è la figlia di Diego Palermo e della dolcissima Valentina.
Un raggio di sole durante il temporale. Un qualcosa di piacevole e gradito che serve ad allievare altre sofferenze, problemi e tutto il resto. Ma anche una lezione, o meglio la conferma che la vita non si ferma mai. E questa era anche una idea del compianto Ciro Vigorito. Sembra uno scherzo del destino ma la nascita del nipotino che arriva dopo due giorni dalla sua scomparsa è come se volesse essere un ulteriore segno o meglio la convalida delle idee di Ciro…

beneventofree.it 28 ottobre 2010

ARTICOLI CORRELATI