PALAZZO MOSTI, LUNEDI’ 4 MAGGIO I LAVORI AL FONDO STRADALE DEL VIALE DEGLI ATLANTICI

La scorsa settimana l’assessorato ai lavori pubblici del Comune di Benevento ha aggiudicato ben quattro gare d’appalto per interventi in citta.
Tra questi figurano il restyling di corso Garibaldi e il ripristino del fondo stradale di Viale degli Atlantici e dei suoi marciapiedi.
Si parte da Lunedì 4 maggio con la ditta incaricata che inizierà i lavori di rifacimento del fondo stradale.
Da qualche tempo sono già stati posizionati gli avvisi dei divieti di sosta all’inizio del viale sui quali  mancano ovvianente data ed  ora di inizio degli stessi.
Tra l’altro lungo questo viale è all’opera la società che sta posizionando i nuovi cavi per la fibbra ottica e che dovrebbe concudere i lavori su queta arteria entro la settimana.
Una concomitanza voluta dall’assessore proprio in virtu dell’intervento sul fondo stradale che quindi comportera una omogeneità dell’intervento comunale.
Relativamente poi all’intervento sui marciapiedi tutto dipendera dall’esito della scelte che opererà la sovrintendenza in merito alle tre soluzione prospettate dal dirigente dell’assessorato ai lavori pubblici, Antonio Iadicicco.

ARTICOLI CORRELATI