Palazzo Mosti, pronto nuovo assetto in Giunta. Maccauro fuori dalla Giunta Pepe.

Ancora una volta rinviata qualsiasi decisone circa la sostituzione o il reintegro dei due assessori dimissionari, ma con l’aggravante di un altro punto interrogativo relativo all’assessore Maccauro e con due puntini sospensivi per quanto riguarda l’assessore all’urbanistica Coletta.
Quest’ultimo reo di aver rallentato la partenza del piano casa e qualche critica di troppo sul Puc e su S.Clementina.
Sarà la prossima settimana quella decisiva per fare chiarezza e ritornare i numeri in Giunta? Ancora troppe le voci e soprattutto un rincorrersi di soluzioni che potrebbero avere dell’incredibile senza una spiegazione logica, politica ed umana se, come sembra quasi certamente Scarinzi e probabilmente Abbate  dovessero ritirare le dimissioni. In questi quattro mesi qualcuno ha cullato il sogno di rientrare nella sala del potere,qualche altro ha aspirato ad una promozione sul campo magari da semplice delegata ad assessore.
E’ probabile che ormai è passato troppo tempo e che qualche decisione dovrà essere presa ed a quanto è dato sapere già lunedì con un ritorno al passato, riesumando le riunioni interpartitiche, potrebbe essere scritto qualcosa di definitivo.Un posto al sole per Sel?
 

ARTICOLI CORRELATI