PREVENZIONE DEI FURTI. INTERCETTATI E FERMATI TRE PREGIUDICATI CHE SI AGGIRAVANO NEI PRESSI DI ALCUNE ABITAZIONI.

Infatti i Carabinieri, nel corso della trascorsa nottata, hanno fermato tre pregiudicati di nazionalità italiana di 37 e 30, originari e residenti nella provincia sannita ed un 26enne originario e residente nella provincia di Caserta.
I tre individui, che si aggiravano a bordo del loro furgone nel centro abitato di Pietrelcina nei pressi di alcune abitazioni,  sono stati intercettati e fermati da una pattuglia della locale Stazione dei Carabinieri, impegnata in un servizio perlustrativo per il contrasto dei furti. 
Successivamente, i fermati, con l’aiuto delle altre Gazzelle dell’Arma fatte convergere nelle zone interessate dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale, sono stati accompagnati in Caserma per gli ulteriori accertamenti.
Qui è emerso che i tre uomini erano gravati da precedenti giudiziari per reati predatori; per cui, tenuto conto delle circostanze per cui i soggetti sono stati fermati, non escludendo l’eventualità che gli stessi si trovassero in zona per effettuare dei sopralluoghi o per commettere qualche furto, i Carabinieri  hanno attivato le procedure per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio per il Comune di Pietrelcina.

 

ARTICOLI CORRELATI