PROGETTO GALILEO

Vi hanno preso parte il presidente della Provincia di Benevento, prof. Aniello Cimitile, e l’amministratore unico della Società Consortile Antares, ing. Lanfranco Zucconi.

Nel corso dell’incontro sono stati approfonditi i temi connessi alle possibili ricadute sul territorio del Sannio di una importante commessa vinta da “Gruppo OHB Technology” – “Società Consortile Antares” dall’Unione Europea e dall’Agenzia Spaziale Europea.

Il Consorzio Antares opera nella città dell’hinterland beneventano in una struttura rilevata dall’ex Ente Tabacchi Italiani da Regione Campania e Provincia di Benevento per favorire insediamenti industriali in particolare nel settore dell’high tech e dello spazio.

Il presidente Cimitile, nel compiacersi per le iniziative produttive di Antares, ha auspicato lo sviluppo del programma di potenziamento della struttura di San Giorgio del Sannio, d’intesa con la Regione Campania.

L’amministratore di Antares Zucconi ha assicurato l’impegno dell’Azienda per lo sviluppo del polo di San Giorgio del Sannio.

ARTICOLI CORRELATI