QUARTIERE CRETAROSSA.FERMATO UN GIOVANE IN POSSESSO DI DROGA.

Questa volta, infatti, ad essere segnalato come assuntore agli Uffici Territoriali del Governo di Benevento è stato un giovanissimo studente di 18 anni, originario e residente a Benevento.

Il ragazzo è stato sorpreso, intorno alle ore 15,00 di oggi, da una pattuglia di Carabinieri in borghese del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento all’interno dei giardinetti del quartiere Cretarossa dove, seduto su di una panchina, aveva tirato fuori le cartine e tutto l’occorrente per prepararsi uno spinello, non accorgendosi dell’arrivo dei militari che lo avevano a loro volta notato.

Fermato dai militari e sottoposto a perquisizione, il giovane oltre al citato materiale è stato trovato anche in possesso di un involucro di cellophane termosaldato al cui interno vi erano gr. 1,5 circa di marijuana, nascosto in una tasca dei pantaloni.

La droga rinvenuta è stata sequestrata per le conseguenti analisi di laboratorio mentre per il giovane, come detto, è scattata la segnalazione ai competenti uffici della Prefettura di Benevento quale consumatore di sostanze stupefacenti.

 

ARTICOLI CORRELATI