Rapina ed aggressione al gestore dell’area di servizio Repsol

 

 

 

Ancora nel mirino dei malviventi l’area di servizio – distributore di carburanti Repsol in via Bachelet a Benevento.

A distanza di poche settimane, tre malviventi questa mattina, intorno alle 7.00, hanno aggredito il gestore dell’impianto di carburanti, un 54enne, che li ha sorpresi all’interno della struttura mentre stavano portando via l’importo di circa 800 euro dalle cassa e dalle slot machine presenti nel bar. I tre sorpresi dall’arrivo del gestore lo hanno aggredito e malmenato. Subito dopo sono fuggiti a bordo di una Fiat 600 mentre.

Il 54enne ha tentato invano di bloccare l’auto alla quale è rimasto aggrappato per pochi metri procurandosi altre ferite. Lanciato l’allarme sul posto sono giunti glia genti della Squadra Mobile della Questura, i Carabinieri ed un’ambulanza del 118 con la quale l’uomo ferito è stato trasferito al pronto soccorso dell’Ospedale Rummo.

Le indagini scattate immediatamente hanno consentito di individuare a bordo di una Fiat 600 un 25enne di Benevento, già noto alle forze di polizia, arrestato dopo il riconoscimento da parte della vittima dell’aggressione e della rapina.

Gli agenti della Squadra Mobile, diretti dal Dott. Alessandro Salzano, sono ora alla ricerca degli altri due complici.

La Fiat 600 sarebbe stata segnalata anche sabato mattina, in Viale Principe di Napoli al Rione LIbertà, dopo uno scippo di una collana d’oro ai danni di una donna.

 

visualizzaThumb.phpmaxW10000maxH10000codice9827nome_fileSalzano-Squadra-Mobile-.jpg Dott. Alessandro Salzano – Dirigente Squadra Mobile Questura di Benevento

ARTICOLI CORRELATI