Ripresi gli allenamenti, anche il difensore Siniscalchi è tornato a disposizione dello staff tecnico

Come da programma i giallorossi hanno ripreso la preparazione che questa settimana prevede delle sedute non di routine, ma basate su approfondimenti tecnico-tattici e soprattutto lavoro fisico più intenso in virtù della sosta. I due allenamenti del mercoledì, infatti, saranno ripetuti anche mercoledì, mentre una sola seduta ci sarà giovedì pomeriggio e sabato mattina dopodichè Galderisi ordinerà il rompete le righe. Non è prevista, inoltre, nessuna amichevole.
Oggi mercoledì, ad esempio, i giocatori in mattinata hanno lavorato in gruppi svolgendo solo lavoro fisico e nel pomeriggio sono stati affidati a Galderisi, Cavalletto e Amato per provare schemi, tattiche ed altro sempre all’antistadio.
E’tornato dopo due settimane travagliate anche il difensore Angelo Siniscalchi che ha svolto lavoro differenziato secondo una tabella preparatagli dal preparatore Armando Fucci per cercherà di recuperare sia la condizione fisica che il giusto ritmo, pertanto avrà bisogno anche lui di tempo. Del resto anche psicologicamente non è al meglio.
Lavoro differenziato ma solo per precauzione hanno svolto Manuel Landaida e Raffaele Bianco. Con il gruppo naturalmente continuano a lavorare anche gli atleti inseriti in lista di partenza. Va chiarito che alla fine del mercato nel caso in cui dovessero restare non saranno inseriti nella rosa per accontentare la richiesta di Galderisi che non vuole lavorare con più di 24 elementi.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI