Mercato degli altri: la Juve Stabia torna alla carica per Calori, mentre il Pisa sta per definire l\’ingaggio di Papini

Non si ferma il mercato del Barletta che ha rilevato in comproprietà dalla Roma il giovane attaccante diciannovenne Daniele Sciarra che in questa stagione era stato all’Aversa dove però non era riuscito a sfondare. In lista di partenza il contestatissimo attaccante Margiotta che potrebbe essere sostituito con il brasiliano Franciel che nelle ultime ore sarebbe tornato in corsa per la Nocerina dove cercano un attaccante centrale che accetti anche la panchina. In questo senso si continua a dare priorità al possente Cozzolino di proprietà del Lecce. Il Pisa per il centrocampo sarebbe vicinissimo a chiudere con Papini del Grosseto nell’ambito della sinergia in atto considerato che Camilli è il proprietario di entrambi i club.
Sarà ancora molto attiva la Juve Stabia che dopo il sannita Ciottola e l’esterno difensivo Rizza potrebbe far arrivare anche il forte difensore centrale Calori del Pisa che è un pupillo del tecnico Braglia. Pare che resterà, invece, l’altro sannita, pure esterno offensivo Nazzareno Tarantino che in un primo momento era stato inserito in lista di sbarco. Confermati gli obiettivi di una tranquilla salvezza ed eventualmente poi pensare ai play off. nel frattempo ha rescisso il portiere Panico.
L’attaccante Ripa della Pro Patria che come noto la scorsa settimana è stato al centro di varie trame di mercato ma che non è stato svincolto dal collegio rbitrale della Lega Pro, ora è trattato anche dall’ambizioso Spezia guidato da Pane. 
Dal sito tuttolegapro.com, intanto si apprende che il forte centrocampista dell’Andria Paolucci, è stato tolto dal mercato ufficialmente per la gioia di Papagni del quale è uno dei pupilli in assoluto.
Infine continua la ridda di voci sul potnziamento del Taranto dove pare che possa arrivare anche il granata Montervino, ma la notizia è da confermare. A proposito della smobilitazione in atto in casa granata anche Fava e il portiere Polito hanno i bagagli già pronti.
Naturalmente in questi ultimi giorni si prevede un’accelerazione possente anche perchè diversi club hanno bisogno di completarsi e la chiusura del mercato si avvicina sempre di più.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI